Tranquillità, relax, amore, famiglia, ma anche stress, fretta di acquistare prima che chiuda, caos per le strade e chi più ne ha ne metta. Il Natale 2022 non ha fatto eccezione da questo punto di vista, in effetti, e girovagando per la rete in cerca di spunti interessanti abbiamo beccato qualcosa di fantastico. Visto che internet è piena zeppa di regali carini ed originali da donare alla qualunque, siamo dell’idea che una bella lista di regali brutti ricevuti a Natale (da utenti del social Reddit, per inciso) siano qualcosa di davvero divertente, anche per smorzare un po’ i toni.

non volevamo dirlo.
non volevamo dirlo.

Siete pronti? Reggetevi forte.

Bidone della spazzatura

Un bidone della spazzatura come regalo di Natale, peraltro dalla scritta lapidaria: Per le crocchette del cane. Dimensioni 60×40 cm. Avercene. Segnalato da Affectionate_Test101

Ti potrebbero interessare:  Security Park: parcheggio coperto in aeroporto a Venezia

Un pigiama

Regalare pigiami dopo aver superato i 18 anni dovrebbe essere illegale, e porci fuori dalla Comunità Europea. Eppure, succede. In questo caso parliamo di un pigiama da bambina taglia 12 anni, perchè dalle informazioni sull’etichetta rientravo nell’altezza: peccato che la destinataria (Frattaglia76) abbia 40 anni.

Questo albero genealogico

Una confezione di ketchup (sì, è un regalo)

Viene segnalato sull’etichetta che si può regalare, volendo. Idea definitiva. Segnalato da drewfagerness.

Un sapone vaginale

Nelle istruzioni si specifica che il suo uso costante possa fare in modo che i cattivi odori delle parte intime vadano via.

Ti potrebbero interessare:  Come differenziare il cartone della pizza

Un sasso

Io ho regalato a mia figlia un grosso sasso, l’ho dipinto di giallo e con il nero ci ho scritto sopra “Un sasso giallo con le scritte nere”, segnala CommercialMajestic93. Che giura sul fatto che alla figlia il regalo sia piaciuto

Un’agendina riciclate

Riciclate non per l’impatto ambientale, ma perchè l’azienda che le produce sta fallendo. Il tessuto con cui sono ricoperte sono gli scarti di campionario. Segnalato da clairelilyff.

Un anello a forma di paesaggio di montagna

Un sacco a pelo a forma di pizza vegetariana

(segnalati da BuzzFeed)

Non ricevere un regalo

Non ricevere regali può essere considerato un regalo? Sarà pure un meta-regalo, al limite, ma è pur sempre un regalo orribile. Segnalato da The-Great–Cornholio.

Questa sciarpa

Il non-regalo definitivo, forse. L’abbiamo messa pure come immagine definitiva, tanto che (non) ci è piaciuto. Segnalato da horcynusorca.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.