Film in TV di oggi sab 18 mar 2023

Informazioni sui film in onda oggi in TV.

EL DORADO (1967): Un classico western con un cast eccezionale che include John Wayne e Robert Mitchum. La trama segue un gruppo di pistoleri che si uniscono per salvare un amico in difficoltà. Il film è ben diretto e ricco di azione, con dialoghi affilati e personaggi ben definiti.

JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO: Tom Cruise è l’indiscusso protagonista di questo film d’azione. Il suo personaggio è duro e spietato, ma anche intelligente e astuto. La trama segue un misterioso omicidio e la caccia all’uomo che ne è responsabile. Non mancano le scene di combattimento e le sparatorie.

LA GUERRA DEI MONDI (2005): Un adattamento di Steven Spielberg del celebre romanzo di H.G. Wells. Il film segue un padre che cerca di proteggere i suoi figli durante un’invasione aliena. La trama è avvincente e gli effetti speciali sono straordinari. Spielberg riesce a creare un’atmosfera di tensione e terrore.

INDIAVOLATO (2000): Una commedia divertente e intelligente con Brendan Fraser nei panni di un uomo che viene posseduto dal diavolo. La trama è originale e ben scritta, con situazioni esilaranti e un cast eccezionale che include Elizabeth Hurley. La regia di Harold Ramis è impeccabile.

SE VUOI VIVERE… SPARA! (1968): Un classico western all’italiana con il leggendario Lee Van Cleef nel ruolo principale. La trama segue un pistolero solitario che cerca vendetta contro un gruppo di banditi. Il film è ben diretto e contiene molte scene di azione e sparatorie.

GLI INVINCIBILI FRATELLI MACISTE: Un film mitologico italiano del 1964, noto per i suoi effetti speciali primitivi e la trama semplice. La trama segue i fratelli Maciste in una serie di avventure fantasy. Il film è divertente e può essere apprezzato per il suo valore storico e culturale.

RETE 4 16.25-19.00
EL DORADO (1967)

ITALIA 1 21.20-23.50
JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO

ITALIA 1 23.40-01.55
LA GUERRA DEI MONDI (2005)
Fanta. di S.Spielberg

TV8 02.40-04.15
INDIAVOLATO (2000)
Comm. di H.Ramis

RETE 4 03.15-04.45
SE VUOI VIVERE… SPARA! (1968)
West. di W.S.Reagan

RETE 4 04.45-06.10
GLI INVINCIBILI FRATELLI MACISTE
Mitol. di R.Mauri

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.