Film in TV di oggi sab 29 apr 2023

LE SABBIE DEL KALAHARI: Un’avventura emozionante che segue un gruppo di sopravvissuti a un incidente aereo che si ritrovano a lottare per la vita nelle vaste distese del deserto del Kalahari. Gli attori fanno un lavoro eccezionale nel portare avanti la tensione e il dramma della situazione.

VILLETTA CON OSPITI: Un dramma intenso che esplora le relazioni complesse e spesso tese tra un gruppo di persone che si ritrovano a trascorrere un weekend insieme in una villa. Gli attori principali sono incredibilmente bravi nel portare avanti il peso emotivo del film.

TAKEN: LA VENDETTA: Un thriller d’azione che segue l’ex agente segreto Bryan Mills nella sua missione di salvare la figlia rapita. Liam Neeson fa un lavoro fantastico come protagonista, fornendo una prestazione credibile e coinvolgente.

DOCTOR SLEEP: Un horror psicologico che segue il personaggio di Danny Torrance mentre si scontra con i demoni del suo passato e affronta una nuova minaccia sovrannaturale. Ewan McGregor fornisce una performance intensa e convincente nel ruolo di Danny, mentre la regia di Mike Flanagan crea un’atmosfera inquietante e disturbante.

IL PISTOLERO DELL’AVE MARIA: Un western classico che segue la storia di un pistolero in cerca di vendetta contro il suo vecchio amico, ora diventato un bandito. Il film offre una storia semplice ma coinvolgente e un’azione ben coreografata.

MARK IL POLIZIOTTO: Un poliziesco che segue le indagini di un detective impegnato nella lotta contro la criminalità organizzata. Franco Gasparri offre una performance convincente come protagonista, mentre la trama offre una serie di colpi di scena e di momenti d’azione emozionanti.

IL GRANDE DITTATORE: Una commedia che vede Charlie Chaplin nei panni di un dittatore in stile Hitler che viene scambiato per un ebreo. Il film offre una satira intelligente e pungente sul regime fascista e il potere della propaganda.

FUGGIAMO INSIEME: Una commedia romantica che segue le disavventure di una coppia in fuga da un gruppo di criminali. Cary Grant e Ginger Rogers fanno un ottimo lavoro nel portare avanti il lato comico della storia, mentre la trama offre un equilibrio perfetto tra romanticismo e avventura.

Film di oggi con orari

RETE 4 16.25-19.00
LE SABBIE DEL KALAHARI (1965)
Avv. di C.Endfield
con S.Baker e S.Whitman

RAI 3 21.20-23.05
VILLETTA CON OSPITI (2020)
Dramm. di I.De Matteo 777
con M.Giallini e M.Cescon

ITALIA 1 21.15-23.00
TAKEN: LA VENDETTA (2012)
Thrill. di O.Megaton
con L.Neeson e M.Grace

ITALIA 1 23.00-01.45
DOCTOR SLEEP (2019)
Horr. di M.Flanagan
con E.McGregor e R.Ferguson

RETE 4 03.05-04.30
IL PISTOLERO DELL’AVE MARIA (1969)
West. di F.Baldi
con L.Mann e P.Martell

RETE 4 04.30-06.00
MARK IL POLIZIOTTO (1975)
Poliz. di S.Massi
con F.Gasparri e L.J.Cobb

RAI 3 01.25-06.00
FUORI ORARIO. COSE (MAI) VISTE
IL GRANDE DITTATORE (1940)
Comm. di C.Chaplin
con C.Chaplin e P.Goddard

FUGGIAMO INSIEME (1942)
Comm. di L.McCarey
con C.Grant e G.Rogers

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.