🔴 Dove vedere A GOOD PERSON in streaming LEGALE

La narrazione ci accompagna attraverso la vita di Allison (interpretata da Florence Pugh), una giovane donna che viene travolta da un terribile incidente, il quale fa crollare tutto ciò che conosce. Mentre cerca di risollevarsi da una dipendenza dagli oppiacei e affrontare un dolore profondo, Allison incontra una figura inaspettata nella sua strada: Daniel (interpretato da Morgan Freeman), l’aspirante suocero. Tra di loro si sviluppa un’amicizia improbabile, che diventa una fonte di sostegno e incoraggiamento per Allison, offrendole l’opportunità di ricostruire la sua vita e guardare al futuro con fiducia.

Genere/i: Commedia,Dramma

Questo film è uscito nelle sale il 23-03-2023 con il titolo originale: A Good Person.

Valutazione IMDB per questo film: 7 su 43 voti espressi.

Dove guardare A Good Person in streaming

Puoi provare a vedere online A Good Person in streaming a pagamento e legale su NowTV.

Siamo contro la pirateria e cerchiamo di offrire informazioni gratuite su piattaforme legali. Revisionato il 16 maggio 2023. Credits: IMDB, themoviedb.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.