Film in TV di oggi sab 06 mag 2023

Film 1:
Titolo: Tre uomini in fuga (1966)
Genere: Commedia
Regista: Gérard Oury
Attori principali: Bourvil, Louis de Funès

Trama: Tre uomini molto diversi tra loro si trovano coinvolti in una serie di avventure rocambolesche. Un timido impiegato, un falso barone e un truffatore si ritrovano costretti a fuggire insieme da una banda di criminali che li ha scambiati per testimoni chiave di un omicidio. Nel corso della fuga, i tre protagonisti si troveranno coinvolti in situazioni comiche e ad alto tasso di azione, cercando di sfuggire all’implacabile inseguimento e di dimostrare la loro innocenza.

Film 2:
Titolo: The Transporter (2002)
Genere: Azione, Thriller
Regista: Corey Yuen
Attori principali: Jason Statham, Shu Qi

Trama: Frank Martin è un ex militare che ha intrapreso una nuova carriera come autista privato. Tuttavia, il suo lavoro reale consiste nel trasportare merci illegali per conto di clienti sconosciuti. Frank è noto per la sua efficienza e la sua regola principale: “mai cambiare il contratto”. Ma quando scopre che il suo carico attuale è una giovane donna rapita, decide di disobbedire alle regole e rischiare tutto per salvarla. Intraprende una pericolosa missione per sconfiggere i suoi nemici e portare la ragazza in salvo, affrontando una serie di combattimenti, inseguimenti ad alta velocità e tradimenti.

Film 3:
Titolo: Non odiare (2020)
Genere: Drammatico
Regista: Mauro Mancini
Attori principali: Alessandro Gassman, Luka Zunic

Trama: Il protagonista, Simone Segre, è un chirurgo di origine ebraica che vive a Trieste. La sua vita viene sconvolta quando un giorno, in un episodio di violenza razziale, viene minacciato da un uomo che ha bisogno di cure mediche. Nonostante l’odio e la rabbia che prova verso il suo aggressore, Simone decide di curarlo comunque. Questo evento lo spinge a riflettere sulla sua identità e sulle sue radici, portandolo a cercare la verità sulla sua famiglia e a riconciliarsi con il passato.

Film 4:
Titolo: Mission: Impossible (1996)
Genere: Azione, Thriller
Regista: Brian De Palma
Attori principali: Tom Cruise, Emmanuelle Béart

Trama: Ethan Hunt, un agente segreto esperto, viene accusato di aver tradito la sua squadra durante una missione. In fuga dalla sua stessa agenzia, deve scoprire chi si nasconde dietro il tradimento e sventare un complotto per rubare un’arma segreta. Ethan si infiltra in organizzazioni criminali, affronta spie nemiche e si imbarca in pericolose missioni impossibili per riabilitare il suo nome e salvare il mondo da un disastro imminente.

FILM CON ORARI

RETE 4 16.40-19.00
TRE UOMINI IN FUGA (1966)
Comico di G.Oury
con Bourvil e L.De Funès

ITALIA 1 21.15-23.10
THE TRANSPORTER (2002)
Avv. di C.Yuen
con J.Statham e S.Qi

RAI 3 21.45-23.20
NON ODIARE (2020)
Dramm. di M.Mancini 777
con A.Gassman e L.Zunic

ITALIA 1 23.10-01.20
MISSION: IMPOSSIBLE (1996)
Thrill. di B.De Palma
con T.Cruise e E.Béart

RETE 4 03.20-05.10
AL DI LA’ DELLA LEGGE (1968)
West. di G.Stegani
con L.Van Cleef e A.Sabàto

FUORI ORARIO. COSE (MAI) VISTE
ASSANDIRA (2020)
Dramm. di S.Mereu
con G.Ledda e A.Konig
L’EDERA – DELITTO PER AMORE
Dramm. di A.Genina
con E.Baron e J.De Landa

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.