🔴 Dove vedere MALCRIADOS in streaming LEGALE

L’educazione di Francisca nei confronti del figlio Alejandro era caratterizzata da un iperprotettivismo esagerato, il quale contribuiva a trasformare il giovane in un ragazzo viziato e privo di responsabilità. Allo stesso modo, Gonzalo aveva adottato lo stesso approccio con sua figlia Camila. Tuttavia, tutto sarebbe cambiato nel momento in cui queste due famiglie si sarebbero incrociate, e sia Francisca che Alejandro avrebbero iniziato a dubitare delle loro metodologie genitoriali.

Genere/i: Commedia

Questo film è uscito il 15-02-2023 con il titolo originale: Malcriados.

Valutazione IMDB per questo film: 7.9 su 42 voti espressi.

Dove guardare Malcriados in streaming

Attualmente Non disponibile su piattaforme di streaming.

Siamo contro la pirateria (ti invitiamo a non visitare siti di streaming legali anche perchè potrebbero contenere virus e malware) e cerchiamo di offrire informazioni gratuite su piattaforme legali. Credits: IMDB, themoviedb.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.