Russel Crowe in Calabria? Sì, per un concerto (e per andare a Tropea)

Sì, non è una bufala: il premio Oscar Russell Crowe risiederà come ospite d’onore in terra Calabra, e sarà ospite del Politeama a Catanzaro nella giornata di doman. Domani, martedì 20 giugno, presso il teatro Politeama di Catanzaro, si esibirà insieme alla sua band “Indoor Garden Party” nel primo concerto del suo tour italiano.

Domani pomeriggio, alle ore 17:00, Crowe terrà una conferenza stampa presso il complesso monumentale di San Giovanni a Catanzaro. Subito dopo avrò luogo il concerto. La partecipazione e l’esibizione musicale del premio Oscar del 2001 fanno parte del programma della ventesima edizione del Magna Graecia Film Festival, che si svolgerà a Catanzaro Lido dal 29 luglio al 5 agosto prossimi.

Russell Crowe suonerà live con la sua band domani 20 giugno 2023 al teatro Politeama di Catanzaro.

Un’occasione unica per vederlo esibirsi dal vivo, nella suggestiva cornice del teatro Politeama.

Dove trovare i biglietti

I biglietti si vendono sul circuito LiveTicket a questo indirizzo: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=433229&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3drussel+crowe&InstantBuy=1

Russell Crowe a Tropea

Nel frattempo (sul suo account Twitter) Crowe ha pubblicato una foto di Tropea, dal celebre balcone che da’ sul mare. Sullo sfondo, il Santuario di Santa Maria dell’Isola.

Biografia di Russel Crowe

Russell Crowe è un attore e musicista neozelandese, nato il 7 aprile 1964 a Wellington, in Nuova Zelanda. È diventato uno dei volti più riconoscibili e rispettati di Hollywood, grazie alle sue interpretazioni carismatiche e intense.

La carriera di Crowe come attore è iniziata nel suo paese natale, dove ha ottenuto i suoi primi successi nel cinema australiano con film come “Romper Stomper” (1992) e “L.A. Confidential” (1997), per il quale ha ricevuto una nomination agli Academy Awards come Miglior Attore.

Tuttavia, il grande successo internazionale è arrivato nel 2000 con il film “Il gladiatore”, diretto da Ridley Scott, in cui Crowe ha interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio. Il film ha vinto numerosi premi, incluso l’Oscar al Miglior Film, e Crowe ha vinto l’Oscar come Miglior Attore Protagonista per la sua interpretazione indimenticabile.

Da allora, Crowe ha continuato a brillare sul grande schermo con ruoli memorabili in film come “A Beautiful Mind” (2001), per il quale ha ricevuto un’altra nomination agli Academy Awards, “Master & Commander – Sfida ai confini del mare” (2003), “Cinderella Man” (2005) e molti altri.

Oltre alla sua carriera di attore, Crowe è anche un talentuoso musicista. È il frontman e cantante della sua band chiamata “Russell Crowe & The Ordinary Fear of God” (precedentemente nota come “30 Odd Foot of Grunts”), mentre oggi suona sotto il nome “Indoor Garden Party“. La band ha pubblicato diversi album e si è esibita in tutto il mondo. La passione di Crowe per la musica lo ha portato ad affiancare la sua carriera cinematografica con concerti dal vivo, dimostrando la sua versatilità e talento anche come musicista.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.