WHITE ELEPHANT – CODICE CRIMINALE: Un thriller diretto da J.V. Johnson, con Bruce Willis e Luca Antonucci. Il film segue la storia di un agente di polizia corrotto che deve fare i conti con le sue azioni passate quando si trova coinvolto in un caso di omicidio. Il film offre suspense e azione, con buone interpretazioni dagli attori principali.

POLIZIOTTO IN PROVA (2014): Un film d’azione diretto da T. Story, con Ice Cube e Kevin Hart. La trama segue un poliziotto duro e un aspirante agente che vengono uniti in un’indagine sotto copertura. Il film offre momenti di comicità e azione, grazie alle performance divertenti dei due protagonisti.

Ti potrebbero interessare:  Film in TV di oggi sab 15 apr 2023

MARDI GRAS – FUGA DAL COLLEGE: Una commedia diretta da P. Dornfeld, con Nicholas D’Agosto e Josh Gad. Il film racconta la storia di un gruppo di amici che si imbarca in un’avventura selvaggia durante il famoso festival di Mardi Gras a New Orleans. È una commedia divertente che offre una miscela di situazioni esilaranti e colpi di scena imprevedibili.

GIALLOPARMA (1999): Un thriller diretto da A. Bevilacqua, con Nicoletta Braschi e Robert Hossein. Il film è basato su un romanzo di Carlo Lucarelli e segue la trama di un detective che indaga su una serie di omicidi brutali a Parma. È un film che offre suspense e un’atmosfera cupa, con buone interpretazioni dagli attori principali.

Ti potrebbero interessare:  Gil Plazola: l'artista messicano che riproduce bambole con le fattezze delle star di Hollywood

JESUS ROLLS – QUINTINA E’ TORNATO!: Una commedia diretta da J. Turturro, con John Turturro e Bobby Cannavale. Il film è uno spin-off del personaggio di Jesus Quintana, interpretato da Turturro nel film “Il grande Lebowski”. Segue le avventure di Jesus Quintana dopo la sua uscita di prigione. È una commedia eccentrica e stravagante, che offre momenti divertenti e un’interpretazione carismatica da parte di Turturro.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.