Chi è Lorenzo Terenzi

Lorenzo Terenzi è un attore, musicista, autore e regista toscano di 35 anni. È nato a Firenze nel 1988 e si è diplomato al Teatro stabile di Genova. Ha accumulato una vasta esperienza sia nel teatro che nel cinema.

Terenzi ha lavorato come assistente alla regia di Veronica Cruciani nello spettacolo “Quasi grazia”, basato sul romanzo di Marcello Fois, con Michela Murgia nel ruolo di Grazia Deledda. Lo spettacolo è stato messo in scena nel 2017.

Ha anche recitato in diverse produzioni teatrali con Gabriele Lavia, tra cui “I giganti della montagna”, “Il sogno di un uomo ridicolo”, “L’uomo con un fiore in bocca”, “Sei personaggi in cerca d’autore” e “Vita di Galileo”.

Nel cinema, Terenzi fa parte del cast del film “Il colore nascosto delle cose” di Silvio Soldini e “Ho bisogno di te” di Manuel Zicarelli.

Lorenzo Terenzi Instagram

Il profilo instagram ufficiale dell’attore è @lorenzo_terenzi.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.