Film in TV di oggi mar 25 lug 2023

Preparatevi per una serata ricca di emozioni e avventure cinematografiche! Scegliete il vostro film preferito e lasciatevi trasportare in mondi fantastici e coinvolgenti.

Buona visione! 🎥🍿🌟

LA7 – 21.15-23.30
IL GIOCATORE (1998)

Un coinvolgente dramma diretto da J. Dahl, con straordinarie performance di M. Damon e J. Malkovich. Una storia avvincente che esplora l’ossessione del gioco d’azzardo e il lato oscuro delle scommesse ad alto rischio. Preparatevi ad essere catturati dalle emozioni forti e dalla tensione che vi terranno incollati allo schermo fino all’ultima carta!

LA7 – 23.30-01.35
NOMAD – THE WARRIOR (2005)

Un’epica avventura storica che vi trasporterà in un mondo antico e sconosciuto. Diverse storie intrecciate seguono le imprese di guerrieri valorosi interpretati da K. Becker e J. Hernandez. Con scenari mozzafiato e battaglie epiche, questo film vi terrà col fiato sospeso mentre seguite il destino di veri nomadi, pronti a difendere il proprio popolo.

RAI 2 – 00.40-02.15
WE ARE YOUR FRIENDS (2015)

Un coinvolgente dramma diretto da M. Joseph, con una performance sorprendente di Z. Efron e la bella E. Ratajkowski. Questo film offre un’avventura emozionante nel mondo della musica e della ricerca della fama. Un viaggio in cui i sogni e le aspirazioni dei giovani si intrecciano con la difficile realtà della vita notturna e dell’industria della musica.

ITALIA 1 – 00.50-02.40
FINAL DESTINATION 5 (2011)

Un tuffo nell’orrore firmato da S. Quale, che vi farà trattenere il respiro fino all’ultimo istante. Il destino gioca con la vita di un gruppo di persone, sfidandoli a sfuggire alla sua implacabile presa. Con N. D’Agosto e E. Bell, questo capitolo spaventoso vi farà venire i brividi e vi terrà svegli fino alle prime luci dell’alba.

RETE 4 – 02.55-04.05
RICOMINCIO DA ZERO (1982)

Una commedia di successo diretta da L. Pontecorvo, che vi farà sorridere e riflettere allo stesso tempo. Con F. Cecilia e Y. Harlow, questa storia toccante segue le vicende di un uomo e una donna che cercano di ricostruire le loro vite partendo dal nulla. Un viaggio emozionante fatto di amicizia, amore e crescita personale.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.