Che cos’è protonmail

“ProtonMail” è un servizio di posta elettronica crittografata basato sulla privacy. La parola “Proton” in “ProtonMail” non è direttamente correlata al prefisso “protos” che significa “primo” o “primario”. Invece, “ProtonMail” prende il suo nome da particelle subatomiche chiamate protoni.

L’uso del termine “proton” in “ProtonMail” potrebbe riflettere l’idea di sicurezza, stabilità e protezione, poiché i protoni sono componenti fondamentali degli atomi e sono noti per essere particelle stabili e fondamentali nella materia. Offre anche un servizio di VPN gratuito molto facile da usare e gratuito.

ProtonMail” è un servizio di posta elettronica che mette un forte accento sulla crittografia e sulla privacy, offrendo un ambiente sicuro per comunicazioni via email.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.