Incredibile episodio avvenuto durante il concerto di Morgan a Selinunte Trapani) ieri sera: offese pesanti e insulti omofobi al pubblico presente al suo concerto, direttamente dal palco, a quanto pare perchè qualcuno aveva richiesto una cover di Franco Battiato, a cui era dedicata la serata.
Offese e insulti da Morgan al pubblico, al Parco archeologico di Selinunte. A scatenare la rabbia del cantante la richiesta di uno spettatore di cantare alcuni brani di Franco Battiato, cui la serata era dedicata. Il videohttps://t.co/YXdXICYlux
— Gds.it (@GDS_it) August 27, 2023
Fortunatamente sono arrivate le scuse, circa un’ora fa, dall’account Instagram dell’artista, spiegando le sue ragioni: la sua performance era ispiratissima, da quello che dice, ed è rimasto male perchè forse il pubblico presente non l’avrebbe colta appieno. Ovviamente ci auguriamo che la cosa si sia definitivamente risolta e che cose del genere non succedano in futuro.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.