Wanderlust: una parola tedesca per esprimere voglia di viaggiare


Scopri le migliori offerte su Amazon

“Wanderlust” è un termine di origine tedesca composto da due parole: “wander” che significa “vagare” o “errare”, e “Lust” che significa “desiderio” o “passione”. La parola è stata adottata in molte lingue, incluso l’inglese, per esprimere un forte desiderio o passione di viaggiare, esplorare nuovi luoghi e sperimentare nuove culture.

Significato

“Wanderlust” rappresenta un forte e profondo desiderio di esplorare il mondo, di viaggiare e di scoprire nuovi luoghi. È la sensazione di inquietudine e curiosità che spinge le persone a cercare avventure al di fuori delle proprie zone di comfort. Questo termine è spesso usato per descrivere l’entusiasmo e la passione che molte persone provano per i viaggi, la scoperta e l’avventura.

Serie TV:

C’è una serie TV intitolata “Wanderlust”. La serie è stata prodotta nel Regno Unito e trasmessa nel 2018. È un dramma romantico e psicologico che esplora le dinamiche complesse delle relazioni amorose e sessuali in un mondo in cui il tradizionale concetto di monogamia viene messo in discussione.

La trama segue una coppia, Joy e Alan, interpretati rispettivamente da Toni Collette e Steven Mackintosh, che iniziano a sperimentare nuovi modi di affrontare la loro vita sessuale e le loro relazioni. Questo li porta a esplorare le sfide, le gioie e le conseguenze di una maggiore apertura emotiva e sessuale.

La serie esplora temi come il desiderio, la monogamia, l’infedeltà e la comunicazione nelle relazioni. “Wanderlust” tratta in modo realistico e approfondito il lato emotivo e psicologico delle relazioni intime, offrendo uno sguardo attento alle sfide che le persone affrontano nel perseguire la loro felicità e il loro benessere.


Vuoi un hosting per il tuo sito? clicca qui


Vuoi pubblicare su questo sito? clicca qui!


Usi Telegram? Seguici su @leultime

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.