Dove si gioca la prossima finale di Champions 2023-24?

La UEFA Champions League 2023/24 vedrà la sua conclusione presso lo storico Stadio di Wembley a Londra, giorno 1 giugno 2024.

Questo evento rappresenta il momento clou nell’ambito del calcio europeo per club e segna il ritorno a Londra per l’ottava volta, stabilendo così un nuovo record. Questo sarà il terzo passo di Londra nell’era moderna della UEFA Champions League, dopo le finali del 2011 e del 2013.

La competizione in questione è la 69esima edizione del torneo più prestigioso per i club europei e la 32esima da quando ha assunto il nome di UEFA Champions League. (fonte)

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.