Ruth si è “perduta” in India, affascinata dalla spiritualità, dalla cultura, da un guru, da un’idea vaga e tenace di assoluto, dalla possibilità di raggiungere l’illuminazione. PJ è incaricato dalla famiglia di Ruth di “riportarla” psicologicamente in Occidente, alle sue abitudini e ai suoi affetti presunti. PJ è un esperto di disintossicazione e di riprogrammazione delle persone rimaste impigliate nella rete delle sette. Quello di Ruth è il centonovantesimo caso della sua carriera, il più difficile.

Ti potrebbero interessare:  Voci  armoniose  ed incantevoli danze nella  suggestiva e sognante cornice della storica dimora di Villa Pignatelli

Genere: Commedia,Dramma

Questo film è uscito nelle sale il 04-09-1999 con il titolo originale: Holy Smoke.

Valutazione IMDB: 5.6 su 180 valutazioni espresse dal pubblico.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.