Simone D’Angelo, l’affermato modello italiano ospite al Festival di Venezia 2023

La conversazione di Giulia Quaranta Provenzano con Simone, modello professionista invitato da Moët Chandon al Festival di Venezia 2023

Simone, modello professionista di grande successo, ha fatto ieri il suo ingresso al Festival di Venezia 2023 come ospite di Moët Chandon. In questa intervista condividiamo un po’ di quella che è la sua personalità e le sue emozioni a riguardo d’una tanto acclamata occasione di rilevanza internazionale, nonché alcune anticipazioni sulla sua preparazione nelle scorse settimane e sui suoi progetti futuri.

La Passione e la Dedizione di Simone

Simone si distingue in versatilità ma altresì per il suo entusiasmo e per la costante voglia di migliorarsi sia come professionista che come persona. La sua presenza davanti all’obiettivo fotografico, alla macchina da presa e sulla passerella è caratterizzata da pose uniche ed espressioni sempre sorprendenti per quanto mai fuori luogo. In ogni situazione cerca sempre il dialogo e lo scambio di idee lavorative, creando in tale modo connessioni che si trasformano in team di successo.

Un invito di prestigio: Moët Chandon e Venezia 2023

L’invito di Moët Chandon a partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia 2023 è stato un momento emozionante nella carriera di Simone. Inizialmente si è chiesto se partecipare al Festival fosse la scelta giusta per lui ma poi ha pensato che, dopo anni d’impegno e dedizione, era giunto il momento opportuno per misurarsi in un contesto sfidante e stimolante come quello veneziano. Simone racconta che non ha ancora completamente realizzato l’entità di questa straordinaria occasione e che ha mantenuto la notizia segreta fino a pochi giorni fa sia per fare una sorpresa che per scaramanzia.

Sogni e Aspettative: confronti a Venezia 2023

Simone ha dei modelli di riferimento in termini di stile e di atteggiamento davanti alla camera ai quali guarda da sempre con ammirazione. A Venezia 2023 poter dialogare con icone come Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Sean O’Pry è per lui un sogno a occhi aperti… e Simone si lascia adesso aperte tutte le possibilità, pronto a cogliere ogni chance che si presenterà sul suo cammino.

Il Futuro di Simone

Infine Simone condivide alcuni dettagli sui suoi prossimi progetti. Recentemente aveva pianificato un viaggio di lavoro in Cina e uno in Egitto, ma entrambi sono saltati per motivi vari. A breve, dopo il Festival di Venezia, si confronterà con la sua manager per valutare le prossime mosse da attuare e i prossimi mercati da sondare. Intanto, però, Simone si sta godendo le numerose opportunità che il mercato italiano gli continua a offrire. Sta infatti ricevendo proposte di lavoro con ruoli diversi, benché sempre nello stesso settore. Il futuro è ancora incerto, tuttavia Simone è pronto per affrontare ogni sfida con la nota passione e dedizione che lo caratterizzano.

Simone è un modello professionista determinato e appassionato, ha debuttato a Venezia 2023 in un abito firmato Alessandro Gilles e scarpe Clarks. Si è preparato per questo importante evento mondano con il supporto di Michele Potenza e lo ha fatto con entusiasmo e desiderio d’apprendimento. Guardando al futuro, Simone è aperto a nuove opportunità e collaborazioni che potrebbero derivare da una tanto straordinaria esperienza come quella sul red carpet veneziano.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.