Recupero Atletico Madrid-Siviglia: quando sarà?

La Liga ha annunciato tramite i propri canali ufficiali che la partita di calcio tra l’Atletico Madrid e il Siviglia, inizialmente programmata per oggi, 3 settembre, è stata posticipata a una data successiva, che al momento non è stata stabilita. Questa partita avrebbe rappresentato un importante evento nella quarta giornata del campionato di calcio spagnolo.

La decisione di rinviare la partita è stata presa a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno colpendo la Spagna. Le previsioni meteo hanno sollevato un’allarme rosso per piogge intense a Madrid tra le 12:00 e le 18:00. LaLiga ha preso questa decisione in collaborazione con le autorità competenti e in accordo con entrambe le squadre coinvolte.

Inoltre, il Comune di Madrid ha invitato la popolazione a rimanere al chiuso e ad evitare di uscire di casa durante la giornata a causa delle previsioni di forti precipitazioni nelle prossime ore. Pertanto, per garantire la sicurezza dei giocatori, dello staff e degli spettatori, è stata presa la decisione responsabile di rinviare la partita a una data futura.

La data del rinvio non è ancora nota, ad oggi.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.