Parcheggio Orio al SerioTrovare parcheggio aeroporto Orio Al serio

L’aeroporto Orio al Serio, noto anche con il nome de “Il Caravaggio”, è il primo aeroporto in Italia per numero di viaggiatori che decidono di viaggiare con compagnie aeree low cost. Ed ogni anno registra un numero di passeggeri in transito sempre maggiore sia per voli nazionali che europei.

L’aeroporto Orio al Serio dista 5 km dal centro di Bergamo, ma considerando i soli 50 chilometri che separano l’aeroporto da Milano è considerato da molti il terzo aeroporto del capoluogo lombardo.

Come raggiungere l’aeroporto Orio al Serio

E’ possibile raggiungere l’aeroporto Orio al serio sia da Milano che dalla stazione di Bergamo potendo scegliere tra diverse compagnie di autobus private che coprono la tratta città-aeroporto a prezzi modici. Partendo da Bergamo è possibile optare anche per il trasporto pubblico con il quale potrete raggiungere l’aeroporto Orio al Serio in pochi minuti.

La posizione strategica, gli ottimi collegamenti autostradali con le città limitrofe, nonchè l’offerta di voli low cost fanno dell’aeroporto Orio al Serio la scelta ideale per numerosi viaggiatori. Sono in molti comunque, per comodità, quelli che preferiscono recarsi in aeroporto con il proprio veicolo. Qualsiasi sia la tipologia di viaggio infatti, dalla vacanza con tutta la famiglia ad un viaggio di lavoro scegliere la macchina ti consentirà di avere una gran comodità, spesso a prezzi bassi considerando la vasta offerta di parcheggio all’aeroporto Orio al Serio.

Ti potrebbero interessare:  Algoritmo Google MUM e SEO: cosa cambia?

Parcheggio aeroporto Orio al serio

Come dicevamo, gli automobilisti che partono dall’aeroporto Orio al Serio hanno diverse opzioni a disposizione dove lasciare in sosta il veicolo. Nonostante le dimensioni non paragonabili alle maggiori aerostazioni italiane, a Bergamo troverai una buona offerta di parcheggio Orio al Serio. Puoi scegliere tra i parcheggi ufficiali, che offrono il parcheggio libero per i primi minuti di sosta, perfetto in caso tu debba fare da accompagnatore per qualche amico o parente. Ma potrai trovare anche parcheggi studiati per diverse tipologie di sosta e che offrono sia parchegggi coperti , che scoperti. Insomma l’offerta ufficiale di parcheggio ad Orio al Serio ti offre una vasta scelta oltre alla possibilità di parcheggiare a poca distanza dai terminal dell’aeroporto.

Nelle vicinanze dell’aeroporto Orio al Serio ci sono però diverse alternative private che ti consentiranno di risparmiare sensibilmente sul prezzo del parcheggio. Le tariffe più economiche si spiegano per la maggior distanza dall’aeroporto Orio al Serio. Questi parcheggi però di solito offrono due opzioni di parcheggio tra le quali optare. Puoi scegliere di dirigerti al parcheggio ed utilizzare gratuitamente un servizio navetta dedicato. oppure guidare direttamente in aeroporto e scegliendo il parcheggio car valet, lasciare che sia un autista a prendere in custodia il tuo veicolo ed a parcheggiarlo per te.

Ti potrebbero interessare:  Corso LinkedIn: 5 Consigli per scegliere quello giusto

Questi parcheggi privati spesso offrono inoltre servizi extra ad esempio il lavaggio auto, la ricarica auto elettriche o un servizio di imballaggio bagagli. O nel caso di un parcheggio lunga sosta molti offrono anche servizio di controllo meccanico e dei pneumatici.

Con una così ampia scelta il problema è spesso trovare il parcheggio con l’offerta migliore o meglio quella che meglio si adatta alle proprie esigenze. Ciò comporta spesso a lunghe e noiose ricerche o spesso ad accontentarci del primo parcheggio disponibile, pagando però prezzi fuori mercato.

Per questo motivo, ti consiglio sempre di usare siti di compararazione di prezzi e servizi dei parcheggi come Vologio.it che ti permettono di selezionare le date della tua sosta al parcheggio e confrontare comodamente l’offerta di tutti i parcheggi disponibili ad orio al Serio in modo da avere la certezza di prenotare sempre il parcheggio con la migliore offerta disponibile. La prenotazione on-line ti permette inoltre di avere la certezza di un posteggio riservato per tutta la durata della tua sosta oltre che a risparmiare sensibilmente se prenoti in anticipo. Se cerchi dunque un parcheggio Orio al serio prenota in anticipo per assicurarti sempre il miglior prezzo ed iniziare il tuo viaggio senza nessuna preoccupazione.

Ti potrebbero interessare:  Scaffalature portapallet: caratteristiche e modelli

 

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.