Dove comprare la PS5

La data del 19 novembre 2020 è particolarmente attesa dai videogiocatori più appassionati: si tratta infatti del giorno in cui Amazon, dalle 13:00 in poi – a quanto pare – metterà a disposizione i nuovi modelli di PS5. Andando a cercare nel sito web di Amazon, di fatto, sarà a breve possibile farlo: salvate questo link nei vostri bookmark e siate pronti a cogliere l’occasione!

La console PS5 (PlayStation 5) è una delle console più attese dell’anno: erede diretta della PS4 (con la quale manterrà la retrocompatibilità per buona parte dei giochi), è dotata di un processore AMD con tecnologia Zen 2, con 8 core a 3.5Ghz, e di 16 GB di RAM GDDR6. La GPU personalizzata lavora con 36 unità di calcolo a frequenza variabile, fino a 10,28 TFLOPS. Con la PS5 vengono supportati il ray tracing in tempo reale, ed è prevista una tecnologia audio innovativa basata su Tempest Engine.

Tra i nuovi giochi disponibili per PS5, reperibili già da ora su Amazon, troviamo Hogwarts Legacy, Demon’s Souls e Assassin’s Creed Valhalla. Agli appassionati non rimane che pazientare qualche altra ora, perchè il momento buono per il click day di Amazon per la PS5 sembra essere finalmente arrivato. Il numero di scorte sarà quasi sicuramente limitato, dopo che la prima vendita lampo era andata esaurita in poche ore. La pagina prodotto non è ancora disponibile, al momento in cui scriviamo, ma aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità. Il prodotto non sarà disponibile solo su Amazon, ma anche nelle principali catene di negozi online e centri commerciali, che ovviamente – dato il periodo – è opportuno reperire ed ordinare direttamente online, facendosi recapitare la console a casa dal corriere.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.