Antonella Mosetti: chi è, età, altezza, figlia, profilo Instagram

Antonella Mosetti è una showgirl italiana che è stata molto nota, in passato, per aver partecipato a Ciao Darwin come ballerina. È alta 1.76m ed è nata il 1 agosto del 1975 a Roma, per cui ha al momento in cui scriviamo 46 anni. È stata anche una delle ragazze di Non è la Rai del paroliere e conduttore radiofonico Gianni Boncompagni, scomparso nel 2017. Ad oggi è molto attiva sui social network ed ama spesso raccontare, con post ed interviste, frammenti della propria vita.

Ha una figlia, Asia Nuccetelli, che ha partecipato qualche tempo fa al Grande Fratelli VIP, che ha avuto con Alessandro Nuccetelli nel 1996.

Molti fatti legati alla showgirl non sono ovvi, come è possibile vedere per quello che riguarda la scelta di fare uso di OnlyFans, la community nata negli Stati Uniti (e popolare anche in Italia, da qualche tempo) in cui è possibile abbonarsi a pagamento ai contenuti esclusivi postati da vari personaggi social e VIP. La Mosetti ha sempre definito la scelta di stare su OnlyFans (qui il suo profilo ufficiale) è stata in parte criticata e vista con scalpore, data la presenza di moltissime modelle che propongono foto e video in abbonamento. Ma il suo atteggiamento è sempre stato molto sereno, in merito, dato che la sua scelta è consapevole e, nonostante molti giornali abbiano sostenuto il contrario, lei stessa afferma di non postare nulla di porno nel proprio profilo. Un business adeguato ai tempi, insomma, come ha detto lei stessa qualche tempo fa.

Per trovare la showgirl su Instagram, basta semplicemente cercare @antonellamosetti.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.