Prossimo derby INTER MILAN: quando si gioca

Dopo la pausa per le nazionali si riprende a giocare solo a febbraio: questa la notizia che tutti i tifosi d’Italia, un po’ a malincuore, aspettavano di conoscere. Da quello che sappiamo ad oggi, il derby INTER MILAN valido per un pezzo di scudetto 2021-22, si giocherà ovviamente a MILANO STADIO SAN SIRO il 6 febbraio 2022, in orario da stabilire. La formazione di Inzaghi si presenta come favorita per una vittoria, anche se ultimamente le partite che ha disputato sono state meno brillanti del solito. Pioli ha dalla sua una squadra giovane che avrà poco o relativamente nulla da perdere, per cui il risultato è chiaramente da tripla 1X2.

Probabili formazioni (non confermate ufficialmente)

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Correa. Allenatore: Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Krunic, Massias, Diaz, Leao, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.