Vasche idromassaggio: ora lo status symbol è più accessibile

Una volta erano uno status symbol, oggi sono un accessorio molto più “democratico” e accessibile, che è possibile installare in bagni di ogni tipo, tenendo ovviamente conto delle dimensioni richieste: parliamo delle vasche idromassaggio e delle mitiche Jacuzzi, oggetto del desiderio di tante persone che oggi sono davvero alla portata di tutti.

Vasca idromassaggio? Più semplice di quanto si pensi

Senza arrivare alle soluzioni iperaccessoriate e inavvicinabili che abbiamo visto in migliaia di film, possiamo acquistare un prodotto efficiente e funzionale in pochissimi minuti e con una spesa (relativamente) bassa: visitando per esempio il sito online Iperceramica.it, lo shopping digitale del principale marchio italiano per pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, possiamo scoprire tutti i modelli di vasche con idromassaggio in vendita, con prezzi che attualmente oscillano tra i 1300 e i 2300 euro.

Non si tratta quindi di una spesa “folle”, soprattutto perché parliamo di vasche idromassaggio Jacuzzi®, marchio che identifica in tutto il mondo l’eccellenza nel settore e diventato sinonimo di eleganza e comfort: ricche di accessori e con una forma pensata ad adattarsi al corpo, queste vasche da bagno sono pensate per farci rilassare e dimenticare il tempo che passa. In termini pratici, questi modelli hanno forme differenti e sono adattabili alla struttura architettonica di ogni bagno, pur mantenendo sempre un design raffinato e materiali di assoluta qualità.

Perché scegliere una vasca idromassaggio

Se immaginiamo il nostro bagno come un luogo dove rilassarci, una vasca idromassaggio è l’elemento che può completare questo progetto: un accessorio comodo e pratico, che ci offre a ogni utilizzo momenti speciali di piacere, caratterizzando con la sua imponenza ed eleganza tutto lo stile dell’ambiente, rendendolo ancor più raffinato.

La differenza con le vasche tradizionali è data dalla presenza di bocchettoni che permettono di aspirare l’acqua all’interno della vasca stessa e rilasciarla per creare un flusso di bollicine che massaggia la pelle e dà un senso piacevole di benessere.

Se a preoccuparci è l’aspetto pratico, oggi in vendita ci sono tantissimi prodotti che possono soddisfare ogni desiderio, e soprattutto adattarsi nel modo migliore alla conformazione di ogni tipo di bagno: dal modello di vasca idromassaggio rettangolare più o meno lungo o profondo, fino alla vasca idromassaggio angolare, una varietà che dà la possibilità di trovare la soluzione meglio abbinabile all’ambiente, fino alle vasche idromassaggio angolari con schienale a destra o sinistra. E non dobbiamo temere neppure se lo spazio a disposizione è limitato, perché ci sono tipologie di vasca idromassaggio di dimensioni più piccole e accoglienti che sono comunque ricche di ogni comfort e perfette per assicurarci il relax.

In definitiva, le vasche idromassaggio sono un elemento elegante e dal design studiato nei minimi particolari per dare un colpo d’occhio d’eccezione: che abbiano forme squadrate per bagni dall’architettura più rigorosa, oppure forme più morbide, per ambienti più accoglienti, accoglierne una in casa significa aprirsi a un’esperienza straordinaria di cui beneficerà anche lo stile della nostra abitazione, che assumerà maggior valore e pregio. Foto di RitaE da Pixabay

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.