Barbara Bouchet: età, cosa fa, profilo Instagram

Attrice e ballerina tedesca, naturalizzata italiana, nota per la sua partecipazione a vari film e programmi televisivi e per la sua avvenenza. È nata nel 1943 per cui ha 79 anni, ha tre fratelli ed è nota in Italia, in tempi recenti, per aver partecipato al notissimo programma TV Ballando sotto le stelle. È la mamma del cuoco televisivo Alessandro Borghese, nato da una relazione con l’imprenditore di Napoli Luigi Borghese. Ha girato ben 76 film in tutto, ad oggi, e partecipato a 26 programmi televisivi.

Barbara Bouchet possiede un profilo Instagram ufficiale con oltre 14 mila follower, che potete trovare qui: https://www.instagram.com/barbara.bouchet.official/

Barbara Bouchet è molto amata dai cinefili di “vecchia scuola” per via dei film che ha realizzato negli anni 70, molti dei quali considerati veri e propri cult ed amatissimi da registi come Quentin Tarantino. Tra questi ricordiamo Milano Calibro 9 (dove si ricorda una iconica danza della Bouchet) e Non si sevizia un paperino di Lucio Fulci.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.