Laura Speranza, chi è la moglie di Stefano Tacconi

Laura Speranza si è sposata con Stefano Tacconi nell’anno 2011, con il matrimonio andato in onda nel programma TV La vita in diretta. La Speranza è la seconda moglie di Tacconi, da cui hanno avuto quattro figli (la prima moglie era stata Paola Vincenzoni). Si tratta di uno dei matrimoni più longevi di cui abbiamo notizia, in cui la coppia ha vissuto felicemente per molti anni facendo crescere ben quattro figli ed attraversando qualche periodo complicato: di recente Tacconi è stato colpito da un’ischemia anche se, da quello che sappiamo, le sue condizioni starebbero migliorando.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.