In genere funziona come indicato di seguito. Il gioco del Lotto e del SuperEnalotto si svolge periodicamente tre volte a settimana; l’estrazione è prevista ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:30, il tutto salvo eccezioni che possono essere comunicate volta per volta.

Il gioco del Lotto consiste in gruppi di 5 numeri, estratti casualmente (minimo 1, massimo 90), associati alle principali città italiane, le quali consistono nelle “ruote” dello stesso. Le ruote sono le seguenti:

Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia

Esiste una ulteriore ruota detta Nazionale che si aggiunge alle 11 città citate.

Nota statistica e per i giocatori. Non è possibile prevedere, ovviamente, quanto probabilmente esca un numero in quanto tutte le estrazioni sono equiprobabili. I numeri “ritardatari” non vanno intesi come numeri “rari” su cui scommettere ed avere più possibilità di vincita, perchè non lo sono. Non esiste alcun metodo per prevedere i numeri migliori o più prossimi all’uscita, essendo l’evento totalmente casuale.

Prossima Estrazione Lotto / Superenalotto: quando avverrà?

In genere funziona come indicato di seguito. Il gioco del Lotto e del SuperEnalotto si svolge periodicamente tre volte a settimana; l'estrazione è prevista ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:30, il tutto salvo eccezioni che possono essere comunicate volta per volta.
Ti potrebbero interessare:  Intervista al maratoneta e ultramaratoneta italiano Giorgio Calcaterra
Il gioco del Lotto consiste in gruppi di 5 numeri, estratti casualmente (minimo 1, massimo 90), associati alle principali città italiane, le quali consistono nelle "ruote" dello stesso. Le ruote sono le seguenti:
Ti potrebbero interessare:  Andata degli Ottavi di Champions League: il punto della seconda giornata. Le partite di oggi
Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia Esiste una ulteriore ruota detta Nazionale che si aggiunge alle 11 città citate. Nota statistica e per i giocatori. Non è possibile prevedere, ovviamente, quanto probabilmente esca un numero in quanto tutte le estrazioni sono equiprobabili. I numeri "ritardatari" non vanno intesi come numeri "rari" su cui scommettere ed avere più possibilità di vincita, perchè non lo sono. Non esiste alcun metodo per prevedere i numeri migliori o più prossimi all'uscita, essendo l'evento totalmente casuale.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.