Che significa LMAO?

“LMAO” è un’abbreviazione di “laughing my ass off”, che significa “ridendo come un matto” o “ridendo a crepapelle” in inglese. Si usa spesso in chat, forum o sui social media per indicare che qualcosa è molto divertente o che ci si è divertiti molto leggendo o vedendo qualcosa.

Esempio: “Ho appena visto un video di gatti che cantano, è stato così divertente che mi sono rotto a ridere! LMAO”

Come “LOL” e “LMFAO“, anche “LMAO” può essere usato in modo ironico, per indicare che qualcosa non è affatto divertente o per prendere in giro qualcuno.

Esempio: “Il mio capo mi ha appena detto che dovrò lavorare tutte le sere della settimana. LMAO, come se non avessi già abbastanza da fare.”

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.