Film in TV di oggi mer 10 mag 2023

Ecco una breve trama per ogni film che sarà trasmesso oggi:

  1. “L’Arma della Gloria” (1957): In un selvaggio West, un giovane avventuriero, interpretato da S. Granger, si imbatte in una città tormentata dalla violenza e dalla corruzione. Decide di prendere in mano la situazione e diventa l’unico difensore della giustizia contro un potente e spietato boss interpretato da R. Fleming.
  2. “Non-Stop” (2014): Liam Neeson interpreta un agente dell’FBI che si trova a bordo di un aereo di linea. Durante il volo, riceve messaggi minacciosi da un anonimo che afferma che un passeggero morirà ogni venti minuti, a meno che non venga pagato un riscatto enorme. Con il tempo che scorre inesorabilmente, l’agente dovrà fare tutto il possibile per scoprire l’identità del criminale e salvare gli innocenti a bordo.
  3. “Il Potere dei Soldi” (2013): Luke Hemsworth interpreta un giovane ambizioso che si fa strada nel mondo degli affari di Wall Street. Viene coinvolto in un gioco pericoloso e manipolatorio guidato da un potente magnate, interpretato da Gary Oldman. Mentre cerca di scalare la gerarchia sociale, si rende conto che il denaro e il potere possono portare a conseguenze mortali e deve decidere fino a che punto è disposto ad arrivare per avere successo.
  4. “Sorelle Assassine” (2014): Nel cuore di una tranquilla cittadina, una giovane ragazza, interpretata da A. Breslin, scopre che la sua famiglia adottiva è coinvolta in un oscuro mondo di omicidi. Decisa a scoprire la verità, si unisce a una misteriosa organizzazione di assassini, guidata da una ragazza dal passato tormentato, interpretata da G. Henley. Insieme, dovranno affrontare pericoli mortali e confrontarsi con i segreti che minacciano di distruggere tutto ciò che amano.
  5. “Ucciderò un Uomo” (1969): Un dramma psicologico diretto da C. Chabrol che segue la storia di un uomo comune, interpretato da C. Cellier, che si ritrova coinvolto in una serie di eventi tragici. Dopo aver subito un’ingiustizia, l’uomo è spinto a un limite emotivo, portandolo a prendere una decisione estrema. Il film esplora i temi della colpa, del rimorso e delle conseguenze delle nostre azioni.

Film di oggi con orari e canali

RETE 4 16.55-19.00
L’ARMA DELLA GLORIA (1957)
West di R.Rowland
con S.Granger e R.Fleming

NOVE 21.35-23.30
NON-STOP (2014)
Azione di J.Collet-Serra
con L.Neeson e J.Moore

NOVE 23.30-01.35
IL POTERE DEI SOLDI (2013)
Thrill. di R.Luketic
con L.Hemsworth e G.Oldman

RETE 4 01.00-02.50
SORELLE ASSASSINE (2014)
Thrill. di S.M.Brooks
con A.Breslin e G.Henley

RETE 4 03.10-05.00
UCCIDERO’ UN UOMO (1969)
Dramm. di C.Chabrol

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.