Usciva oggi nei cinema, 14 anni fa: IL MOMENTO DI TORNARE

“Mending Fences” è un film per la televisione del 2009 diretto da Stephen Bridgewater. È un dramma familiare che ruota attorno a una donna di nome Sarah, interpretata da Laura Leighton, che torna nella sua città natale dopo essere stata assente per anni. Quando torna, Sarah cerca di ristabilire il rapporto con suo padre, Jack, interpretato da Angie Dickinson, con cui ha avuto una relazione difficile in passato.

Il film esplora le dinamiche familiari complesse e il processo di guarigione delle relazioni danneggiate. Sarah deve affrontare i fantasmi del passato e cercare di superare le differenze con suo padre. Nel corso della storia, emergono segreti familiari e conflitti irrisolti, ma attraverso il percorso di riconciliazione, Sarah e suo padre imparano a perdonarsi reciprocamente e a costruire una nuova base per il loro rapporto.

“Mending Fences” è un film che affronta temi di perdono, famiglia e riconciliazione. Offre una narrazione emozionale e intima che esplora la complessità delle relazioni familiari e il desiderio di guarire i legami spezzati.

Genere: Dramma,televisione film

Questo film è uscito nelle sale il 18-06-2009 con il titolo originale: Mending Fences.

Valutazione IMDB: 5 su 7 valutazioni espresse dal pubblico.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.