Film in TV di oggi lun 26 giu 2023

“Scooby-Doo e la Mummia Maledetta” (Anim. di J. Sichta) – Italia 1, 07.30-08.50:

Purtroppo, non abbiamo informazioni dettagliate su questo film animato. Tuttavia, essendo basato sul popolare franchise di Scooby-Doo, ci aspettiamo un’avventura divertente e adatta a un pubblico più giovane. Se sei un fan di Scooby-Doo, potrebbe valerne la pena.

“Segni Particolari: Bellissimi” (Comm. di Castellano, Pipolo) – Rai 3, 09.00-10.45:

Una commedia italiana con la presenza di Adriano Celentano e Federico Moro. Se apprezzi l’umorismo italiano e il talento di Celentano, potresti trovare questo film divertente. Tuttavia, le opinioni sulle commedie possono variare, quindi potrebbe essere meglio avere un’idea dei gusti personali prima di decidere di guardarla.

“Sei Giorni, Sette Notti” (Comm. di I. Reitman) – Nove, 14.35-16.35:

Un film commedia del 1998 con Harrison Ford e Anne Heche. La trama ruota attorno a un’avventura tropicale e potrebbe offrire una dose di leggerezza e divertimento. Se sei interessato a un film rilassante e senza troppe pretese, potrebbe essere una scelta adatta.

“The Crew – Missione Impossibile” (Azione di N. Lebedev) – TV8, 16.00-18.00:

Un film d’azione con un cast internazionale. Non abbiamo informazioni dettagliate sulla trama, ma se sei un appassionato di film d’azione adrenalinici, potrebbe valerne la pena dare un’occhiata.

“Ex: Amici Come Prima!” (Comm. di C. Vanzina) – Nove, 16.35-18.35:

Una commedia italiana del 2011 con Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman. Se apprezzi l’umorismo italiano contemporaneo e gli attori coinvolti, potresti trovare questo film divertente. Tieni presente che le opinioni sulle commedie possono variare notevolmente, quindi potrebbe essere meglio conoscere i tuoi gusti personali prima di decidere se guardarlo o meno.

“Lo Sceriffo Senza Pistola” (West. di M. Curtiz) – Rete 4, 16.55-19.00:

Un classico film western del 1954 con Roy Rogers Jr. e Nora Olson. Se sei un appassionato del genere western e ti piacciono i film d’epoca, potresti apprezzare questa storia di avventura e giustizia nel selvaggio West.

“Sergente Rex” (Dramm. di G. Cowperthwaite) – Canale 5, 21.20-23.40:

Un dramma del 2017 con Kate Mara e Ramon Rodriguez. Questo film racconta la storia vera di un cane da guerra e del suo addestratore. Se sei interessato alle storie emozionanti basate su eventi reali o hai una passione per gli animali, potresti trovare questa pellicola coinvolgente.

“Ocean’s Eleven Fate il Vostro Gioco” (Thrill. di S. Soderbergh) – Rete 4, 21.30-00.00:

Un thriller del 2001 con un cast stellare che include George Clooney e Matt Damon. Questo film racconta l’audace piano di un gruppo di ladri per rapinare tre casinò contemporaneamente. È un remake del classico del 1960 ed è conosciuto per il suo stile elegante e il cast carismatico. Se ami i film di rapine e gli intrighi, potrebbe essere una scelta eccellente.

“Three Kings” (Avv. di D. O. Russell) – Rete 4, 00.00-02.05:

Un’avventura bellica del 1999 con George Clooney e Mark Wahlberg. Ambientato durante la guerra del Golfo, il film segue un gruppo di soldati che cerca di rubare oro nascosto. Se sei interessato a film che mescolano azione, dramma e satira politica, potresti trovare interessante questa pellicola.

“CHIPS” (Azione di D. Shepard) – Italia 1, 00.45-02.35:

Un film d’azione del 2017 diretto e interpretato da Dax Shepard, insieme a Michael Peña. Basato sulla serie televisiva degli anni ’70, il film segue le avventure di due poliziotti in moto. Se sei interessato a una commedia d’azione leggera e senza troppe pretese, potresti divertirti con questo film.

“La Mandragola” (Comm. di A. Lattuada) – La7, 01.20-03.10:

Una commedia italiana del 1966 diretta da Alberto Lattuada, con Rossana Schiaffino e Philippe Leroy. Basata sull’opera teatrale di Niccolò Machiavelli, il film racconta una storia di intrighi e seduzione nella Firenze rinascimentale. Se sei interessato al cinema italiano classico e alle commedie sofisticate, potresti apprezzare questo film.

“Scream 4” (Horr. di W. Craven) – TV8, 01.30-03.30:

Un film horror del 2011 diretto da Wes Craven e con David Arquette e Neve Campbell. Questo è il quarto capitolo della popolare serie di film “Scream”. Si consiglia a un pubblico adulto, ed è una scelta adatta se ti piace il genere horror e hai seguito gli episodi precedenti della serie.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.