Film in TV di oggi ven 07 lug 2023

“I 2 DEPUTATI” (1968) è una commedia italiana diretta da Gianni Grimaldi e interpretata dalla celebre coppia comica Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Il film racconta le avventure di due assistenti parlamentari che si trovano coinvolti in situazioni divertenti e caotiche. Se sei un fan della commedia all’italiana e di questo duo comico, potresti apprezzare questo film.

“UN’OTTIMA ANNATA – A GOOD YEAR” è un film del 2006 diretto da Ridley Scott e interpretato da Russell Crowe e Albert Finney. È basato sul romanzo di Peter Mayle e segue la storia di un uomo d’affari londinese che eredita una vigna in Provenza. È una commedia romantica ambientata in un bellissimo contesto e può essere apprezzata dagli amanti dei film che combinano elementi di divertimento e romanticismo.

“CORPI DA REATO” (2013) è una commedia poliziesca diretta da Paul Feig e interpretata da Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Il film segue due agenti dell’FBI con personalità contrastanti che lavorano insieme per fermare un pericoloso criminale. È una commedia divertente che combina azione e umorismo, grazie alla chimica tra le due protagoniste.

“The Quake – Il terremoto del secolo” è un film catastrofico norvegese del 2018 diretto da John Andreas Andersen. È il sequel del film “The Wave” del 2015. La trama ruota attorno a un sismologo che scopre un’imminente minaccia di terremoto che potrebbe devastare Oslo. Se ti piacciono i film catastrofici e la tensione, potresti trovare interessante questo film.

“Made in Italy” (1965) è una commedia italiana diretta da Nanni Loy e interpretata da Lando Buzzanca e Nino Castelnuovo. Il film è una satira sociale che esplora i cliché e gli stereotipi italiani. Se sei interessato al cinema italiano degli anni ’60 e al suo stile di commedia, potresti trovare questo film divertente.

“Inferno di cristallo” (2017) è un film d’azione diretto da Eric Summer e interpretato da Claire Forlani e Jamie Bamber. La trama segue un gruppo di ladri che tentano di compiere una rapina in una torre di Dubai durante un incendio devastante. È un film adrenalinico con molta azione e suspense.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.