Usciva oggi nei cinema, 17 anni fa: PIÙ FORTE DEL PREGIUDIZIO

Genere: Dramma,televisione film

Questo film è uscito nelle sale il 10-07-2006 con il titolo originale: Not Like Everyone Else.

Valutazione IMDB: 4.7 su 3 valutazioni espresse dal pubblico.

“Not Like Everyone Else” è un film per la televisione statunitense del 2006, diretto da Tom McLoughlin e trasmesso sul canale Lifetime. È basato su una storia vera ed è anche conosciuto con il titolo alternativo “Cyber Seduction: His Secret Life”.

La trama ruota attorno a una ragazza adolescente di nome Brandi Blackbear, interpretata da Illeanna Douglas. Brandi è una ragazza popolare e di successo a scuola, ma la sua vita prende una svolta drammatica quando inizia a frequentare un ragazzo di nome Tom (interpretato da Chad Connell) che si rivela essere un pericoloso predatore sessuale online. Tom usa Internet per manipolare e minacciare Brandi, facendola diventare dipendente e trasformando la sua vita in un incubo.

Il film esplora i pericoli dell’uso irresponsabile di Internet e dei social media, mettendo in luce i rischi dell’identità online e dell’interazione con persone sconosciute. Affronta anche il tema dell’abuso sessuale, mostrando gli effetti devastanti che può avere sulla vita di una giovane vittima.

“Not Like Everyone Else” è stato apprezzato per la sua capacità di sensibilizzare il pubblico sui pericoli nascosti dell’interazione online, soprattutto per i giovani. Il film mette in evidenza l’importanza della consapevolezza, della sicurezza online e della comunicazione aperta tra genitori e figli per affrontare tali situazioni.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.