Usciva oggi nei cinema, 31 anni fa: UN’ESTRANEA FRA NOI

Emily Eden, brillante detective di New York, reduce dal ferimento d’un collega e amante, viene incaricata d’indagare su un caso di routine, un furto di gioielli appartenenti a uno scomparso gioielliere, membro d’una comunità d’Ebrei ortodossi, dal caratteristico abbigliamento e la rigida osservanza dei precetti religiosi, una società molto unita e con una loro lingua, lo yiddish, spiritualmente guidata dalla figura paterna dell’anziano Rebbe. Trovato ben presto il cadavere occultato nello stesso negozio, Emily propone alla guida spirituale di potersi infiltrare, convinta, a dispetto del di lui scetticismo, di potere individuare il colpevole tra la comunità.

Genere: Crime,Dramma,Romance

Questo film è uscito nelle sale il 17-07-1992 con il titolo originale: A Stranger Among Us.

Valutazione IMDB: 5.6 su 79 valutazioni espresse dal pubblico.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.