Dove veto more è diventato il fenomeno social del momento

Una coppia proveniente da Padova sta rapidamente conquistando l’attenzione online con un video che è diventato virale. Il video intitolato “dove veto more” ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in brevissimo tempo, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno estivo del 2023.  I protagonisti di questa inattesa popolarità sono Jessica e Daniele, una coppia residente ad Abano Terme. La scena del video, ripreso da una GoPro, si svolge nei colli e risale al 2 luglio scorso, durante un giro in bici. Durante il percorso si vede Jessica mettere male il piede e scivolare giù da un pendio. È Daniele a catturare l’attenzione gridando in modo scherzoso “dove veto more” (che in italiano significa dove vai, amore) mentre osserva sua moglie in questa situazione imbarazzante.

La coppia ha successivamente confermato di stare bene ed invita tutti a fare uso accorto dei social: un video pubblicato online tende a rimanerci per sempre, e a volte può creare problemi seri a chi lo ha pubblicato magari per divertimento o in modo inconsciente.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.