Una coppia proveniente da Padova sta rapidamente conquistando l’attenzione online con un video che è diventato virale. Il video intitolato “dove veto more” ha ottenuto migliaia di visualizzazioni in brevissimo tempo, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno estivo del 2023.  I protagonisti di questa inattesa popolarità sono Jessica e Daniele, una coppia residente ad Abano Terme. La scena del video, ripreso da una GoPro, si svolge nei colli e risale al 2 luglio scorso, durante un giro in bici. Durante il percorso si vede Jessica mettere male il piede e scivolare giù da un pendio. È Daniele a catturare l’attenzione gridando in modo scherzoso “dove veto more” (che in italiano significa dove vai, amore) mentre osserva sua moglie in questa situazione imbarazzante.

Ti potrebbero interessare:  Immagini buongiorno venerdì

La coppia ha successivamente confermato di stare bene ed invita tutti a fare uso accorto dei social: un video pubblicato online tende a rimanerci per sempre, e a volte può creare problemi seri a chi lo ha pubblicato magari per divertimento o in modo inconsciente.

Ti potrebbero interessare:  Come avviare un blog che recensisce libri

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.