Ricavate da vecchie valigie o prese dal negozio di un barbiere, l’imperativo è uno solo: basta che siano poltrone di design! Un’azienda artigiana in provincia di Parma le realizza a mano, per un arredamento eccentrico e di classe.
Forme uniche ricavate dall’utilizzo di materiali inusuali; oggetti speciali, in grado di rendere la tua casa o il tuo locale protagonisti della scena del design; idee innovative, che contraddistinguono un arredamento destinato a durare per sempre. Tutto questo è Poligoni Design!
Azienda di Fidenza, in provincia di Parma, Poligoni Design progetta e realizza arredamenti per bar, ristoranti e abitazioni. Si distingue per uno stile ricercato e sorprendente, che si ispira sia alle forme naturali che al vintage di qualità.
Le poltrone valigia Don’t Go
Se siete amanti delle stravaganze e degli arredamenti unici, date un’occhiata a questa serie di poltrone di design ricavate da vecchie valigie, dal nome Don’t Go. Nella serie ideata da Poligoni Design troviamo le gemelle Don’t Go Twins, dal look esotico e retrò. La texture tipicamente orientale dello schienale e la fodera color carta da zucchero con la quale è rivestita la seduta donano alla poltrona un’aria sognante.
Platè, la poltrona da barbiere che sta bene in salotto
Platè, la poltrona da barbiere di Poligoni Design, perfettamente ristrutturata e funzionante, ha una marcia in più: sta benissimo in un ambiente professionale, assolvendo alla funzione per la quale è stata progettata, ma è perfetta per soggiorni eccentrici e senza pregiudizi. La tipica finta pelle della seduta e dello schienale è stata sostituita con un tessuto prezioso e damascato.
Se le poltrone di design di Poligoni vi hanno colpito, visitate il sito dell’azienda per scoprire le altre fantastiche soluzioni di arredamento del laboratorio fidentino! www.poligoni.eu
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.