Parmigiano Reggiano: dal 7 marzo in onda il nuovo spot

Nella giornata di mercoledì 7 marzo, il Consorzio del Parmigiano Reggiano ritorna nel tubo catodico con il terzo spot facente parte della campagna “Quello vero è uno solo”, iniziata il 29 ottobre dell’anno scorso. In questo caso è la monoporzione ad essere protagonista della pubblicità e la campagna sarà on air sulle reti Rai, Mediaset, Discovery e Sky.

La campagna mette in scena varie situazioni in cui l’amore, in tutte le sue sfumature, è il tema cardine: a questo giro su racconta la storia di un innocente bambino che fa la più classica delle domande imbarazzanti al suo papà. Ed è nel dialogo che intercorre fra il papà e il bambino, parola dopo parola, che il rapporto tra l’amore e il Parmigiano Reggiano prende forma, fino a rivelarsi.

“Il nostro sforzo è stato quello di dare valore alla marca e parlare a tutti i nostri target di riferimento, presentando il Parmigiano come un alimento che accompagna il consumatore in tutti i momenti della sua giornata e della sua vita: un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico: un ‘alimento della vita’” ha commentato Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano.

E a proposito di Parmigiano Reggiano e del tema “Quello vero è uno solo”, se volete andare sul sicuro e acquistare un’autentica forma dell’apprezzatissimo formaggio parmense, vi consigliamo di rivolgervi a Xalumeria, la gastronomia di Fontanellato in cui potrete trovare il Parmigiano Reggiano e tantissimi prodotti della poderosa tradizione culinaria emiliana.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.