Home » I musicless video fanno ridere un sacco, e nessuno sa perchè

I musicless video fanno ridere un sacco, e nessuno sa perchè

Che mondo sarebbe, senza musica? Molti filosofi hanno provato a rispondere a questa domanda senza riuscirci: basandosi su uno dei meme più popolari sul web webete per scelta, direi che i musicless video riescano a dare una risposta concreta a questo interrogativo – sì, sarebbe un mondo tutto da ridere.

Avete mai pensato a dei videomusicali senza musica, in pratica in cui le movenze dei musicisti rimangano invariate nonostante non ci sia nulla su cui ballare, pogare o muoversi a ritmo? È esattamente su questa intuizione che si poggiano i video senza musica, in cui la parte audio è amplificata fino all’estremo, ed è quella a provocare l’effetto comico.

Decisamente comico.

Ma che fa ridere davvere un sacco, giuriamo.

E vale anche per i video black metal old school, eh: tipo quello di Call of the wintermoon degli Immortal, con tanto di peti, fiammate e cori dei sette nani (doveroso ringraziare Suoni Distorti per la segnalazione).

La mia vita, dopo questa scoperta, non sarà più la stessa: e la prossima volta che conosceremo una donna, le parlerò appassionatamente dei musicless video. E lei, sono sicuro, se è quella giusta sorriderà.

👉 Pubblicità

Musica in streaming senza limiti? Prova Amazon Music gratis per 30 giorni!

 

 

Ti potrebbe interessare:   Spegnere internet: lo hanno fatto in Algeria per non fare copiare all'esame di maturità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *