Vuoi un hosting per il tuo sito? clicca qui

Che mondo sarebbe, senza musica? Molti filosofi hanno provato a rispondere a questa domanda senza riuscirci: basandosi su uno dei meme più popolari sul web webete per scelta, direi che i musicless video riescano a dare una risposta concreta a questo interrogativo – sì, sarebbe un mondo tutto da ridere.


Vuoi pubblicare su questo sito? clicca qui!


Vuoi inviare SMS pubblicitari? clicca qui

Avete mai pensato a dei videomusicali senza musica, in pratica in cui le movenze dei musicisti rimangano invariate nonostante non ci sia nulla su cui ballare, pogare o muoversi a ritmo? È esattamente su questa intuizione che si poggiano i video senza musica, in cui la parte audio è amplificata fino all’estremo, ed è quella a provocare l’effetto comico.

Decisamente comico.


Scopri le migliori offerte su Amazon

Ma che fa ridere davvere un sacco, giuriamo.

Ti potrebbero interessare:  Cosa regalare ad una ragazza per l'anniversario di fidanzamento?

E vale anche per i video black metal old school, eh: tipo quello di Call of the wintermoon degli Immortal, con tanto di peti, fiammate e cori dei sette nani (doveroso ringraziare Suoni Distorti per la segnalazione).


Vuoi un hosting per il tuo sito? clicca qui

La mia vita, dopo questa scoperta, non sarà più la stessa: e la prossima volta che conosceremo una donna, le parlerò appassionatamente dei musicless video. E lei, sono sicuro, se è quella giusta sorriderà.

 

 


Usi Telegram? Seguici su @leultime

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.