Il cinghiale che ruba la borsa all’uomo nudo: 8 cose che non sapevi

È una delle notizie sicuramente più cliccate durante questa estate 2020: un cinghiale che, in Germania, ha rubato la borsa ad un uomo presente sul posto, portando quest’ultimo a rincorrere l’animale per riottenerla. Ne avrete sicuramente letto in giro da qualche parte, e ad oggi si tratta di una delle notizie più cliccate sul web: il nudista che rincorre cinghiale che fa svelare, a partire da strumenti che fanno un po’ da “indice di popolarità” sul web come ad esempio Google Trends, un’insolita frequenza del curioso mammifero all’interno delle ricerche degli italiani.

Neanche si trattasse, insomma, di ricerche hot che da sempre, si sa, sono al centro delle attenzioni dei vari navigatori, ma che qui portano ad un sostanziale fraintendimento. Eccovi, pertanto, le 10 cose che non sapevate sul cinghiale che ha rubato la borsa ad un nudista.

È capitato nei pressi di Berlino (lago Teufelssee)

Il posto è peraltro molto bello da visitare, e stando alle recensioni su TripAdvisor e simili vale la pena pensare di farci un giro, prima o poi. Questo luogo, peraltro. riceverà un sacco di pubblicità da quanto accaduto, ma vi giuriamo che noi non siamo nemmeno stati pagati per scrivere questo articolo.

Sul lago Teufelssee è possibile imbattersi in naturisti / nudisti

Girovagando in zona è bene sapere che è probabile imbattersi in naturisti: quindi sappiatelo prima, e buon divertimento.

Oh, vi aspettavate foto di gente nuda al lago, per caso?

Il cinghiale è stato attratto dall’odore del cibo

Ed è questo probabilmente il motivo per cui si è trovato a rubare la borsa all’uomo.

Le foto sono state pubblicate con il consenso dell’uomo

Tutto farebbe pensare ad un leak, ad una fuga di notizie non autorizzate ma, in realtà, la foto che è diventata virale e sulla quale stanno già girando i primi meme su Instagram e compagnia è stata concordata tra la fotografa (Adele Landauer) e la persona a cui il cinghiale aveva sottratto la borsa

Nella borsa del nudista c’era anche un laptop

Se vi sembra divertente già così, c’è da aggiungere che nella borsa era presente anche un PC portatile, probabile motivo per cui l’uomo ha provato a recuperare ad ogni costo il maltolto, anche a costo di andarsene in giro nudo (ma era già nudo prima, e probabilmente non era un problema per lui farlo più di quanto non lo fosse prima).

Provate a mettervi nei suoi panni, per un attimo, anche solo se fosse stato uno smartphone: non avreste fatto lo stesso anche da nudi e senza essere naturisti, forse?

Se incontrate un cinghiale, non è consigliabile inseguirlo

Che siate nudi o meno, soli o in compagnia, il cinghiale è un animale potenzialmente pericoloso ed aggressivo verso l’uomo. Certo, quelle foto sono divertenti ed è divertente leggerne seduti in poltrona sul web o dal uno schermo del cellulare, ma nella realtà le cose potrebbero essere un po’ più complicate. Quindi facciamo attenzione, in generale, a questi animali e soprattutto se ci trovassimo in zone dove ce ne sono prendiamo sempre tutte le precauzioni del caso.

In questo video hanno provato a spiegare cosa fare, nel concreto, quando ci si imbatte in un cinghiale.

L’uomo era un nudista

La foto, vista così, farebbe pensare ad un furto che è stato motivo di imbarazzo per l’uomo: sicuramente c’è stato un fastidio nella circostanza, ma l’uomo era già nudo da prima e non è stato costretto ad andarsene in giro nudo come si poteva pensare a prima vista.

Ci sono state circa 50.000 condivisioni delle foto

Quasi 23.000 condivisioni al momento in cui scriviamo, 19.000 like su Facebook, circa 5000 commenti: questo il risultato della condivisione delle tre foto che abbiamo riportato anche nel nostro articolo.

Fonte delle foto: https://www.facebook.com/alandauer/posts/10207757967503350

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.