Drusilla Foer è una cantante, attrice e fotografa famosa nel web grazie al personaggio che si è creata, e da lì è riuscita ad entrare nel mondo della televisione.

Qual è l’età di Drusilla Foer

Drusilla nasce a Siena il 23 luglio del 1945 ed ha 76 anni.

Chi è Drusilla

La Foer, all’anagrafe Gianluca Gori, come abbiamo detto, nasce a Siena ma si trasferisce fin da quando era piccola a Cuba a causa del lavoro del padre in quanto era un ambasciatore. Rimarrà a Cuba fino ai suoi 18 anni dopodiché si è spostata in varie città del mondo come Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid e per finire nella Grande Mela dove aprirà un mercatino dell’usato.

Nel 2008 decide di tornare  in Italia, nello specifico a Firenze dove al momento vive. Ha due sorelle e un fratello di nome Gherardo che però a causa di un incidente con l’aereo le due donne hanno perso la vita. Ha due nipotini con i quali è molto legata Giacomo e Ginevra e con il maschio riesce a condividere sia la letteratura che l’arte.

Ti potrebbero interessare:  Film in TV di oggi lun 03 lug 2023

Essendo lei sempre stata raffinata l’hanno considerata una donna nobile sicuramente anche dalla sua famiglia in quanto è benestante. Drusilla odia che la dipingono in questo modo anche perché è sempre stata un anticonformista.

Cosa fa la Foer

Drusilla è un attrice, pittrice, scenografa, fotografa ed è stata quando era giovane una modella. Il suo successo comincia su internet quando crea il suo personaggio con il nome d’arte di Drusilla Foer, infatti, in un’ intervista ha dichiarato il motivo per il quale ha scelto questo nome:

Da una nottata di sesso sfrenato dei miei nonni in America. Erano su un battello che si chiamava Drusilla. Il battello è diventato monumento storico, una sorta di pezzo d’antiquariato. Come me, insomma.

Ha continuato dicendo:

Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla, ed ho spinto la signora a farsi più visibile. Ammetto che vorrei essere come lei.

Nel 2012 partecipa al programma televisivi “The show must go off” e nel 2017 diventa giudice a “Strafactor”. Nel 2018 rimane come opinionista a “CR4- La repubblica delle donne” condotto da Piero Chiambretti. La donna partecipa non solo in televisione ma anche al cinema con il film “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek ed anche a teatro con “Elegantissima”.

Ti potrebbero interessare:  Film in TV di oggi gio 06 lug 2023

La vita sentimentale di Drusilla

Della sua vita sentimentale si sa ben poco, in una intervista ha dichiarato di essere stata sposata con due uomini, con il primo non è andata molto bene in quanto è stata tradita mentre con il secondo è rimasta vedova. Infatti, nell’intervista ha affermato:

Sono stata sposata con un texano orrendo, che poi mi ha tradito. Poi mi sono sposata non giovanissima con Hervé Foer, un belga, il mio ultimo amore.

Infatti, quest’ultimo marito era una discendente della famiglia Dufur, però con la sua morte, le cause non si sanno, Drusilla Foer è rimasta vedova.

Ti potrebbero interessare:  Usciva oggi nei cinema, 43 anni fa: L'ULTIMO CACCIATORE

Il profilo social di Drusilla Foer

Drusilla possiede un profilo Instagram con il nome di @drusillafoer dove conta 129 mila follower. Foto di copertina di Geo993, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.