Cristina Marino: chi è la moglie di Luca Argentero

Cristina Marino è un’attrice italiana e moglie di Luca Argentero, famosa per aver recitato nel film di Federico Moccia “Amore 14” nel 2009.

La vita privata di Cristina Marino

Cristina nasce a Milano nel 1991 da madre pugliese e padre siciliano, da quanto era piccola ha sempre avuto la passione della danza e della recitazione. Infatti, nel 2009 fa il suo primo debutto al cinema con “Amore 14″tratto dal romanzo di Federico Moccia.

Intanto, mentre è impegnata nelle riprese, la ragazza frequenta l’ Accademia di Carcano a Milano per studiare la danza anche se preferisce la recitazione.

La carriera della Marino

Come anticipato, è entrata nel cast di “Amore 14”, ma non solo, infatti, Cristina ha sfilato nelle passarelle come modella anche per i più importanti brand. La sua ascesa è stata nel 2013 quando ha recitato nella fiction di Rai 1 “Casa e Bottega” con la regia di Luca Ribuoli e nel 2015 partecipa a “Vacanze ai Caraibi” con la regia di Neri Parenti.

Questa esperienza ha dato si di poter recitare con Christian De Sica e con Luca Argentero, infatti, i due si sono proprio conosciuti proprio sul set di questo film, qualche mese prima che l’uomo si lasciasse con la prima moglie.

La vita sentimentale di Cristina Marino

Durante le riprese del film “Vacanze ai Caraibi”, i due si sono incontrati per la prima e da subito è nata un intesa. I due hanno 13 anni di differenza, però questo non sembra un ostacolo per entrambi, infatti, la ragazza ha dichiarato in un intervista:

Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.

Molte persone hanno cominciato a chiedersi se fosse stata proprio Cristina la causa del divorzio tra Luca Argentero e Myriam Catania, la sua ex moglie, anche a questo la Marino ha affermato:

Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio.

Ha continuato dicendo:

Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse ‘ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più’. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere.

Infatti il motivo della rottura è del tutto ignota, in un intervista Myriam non ha spiegato il motivo della fine del loro matrimonio ha dichiarato:

Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti.

Anche se la loro relazione è finita Luca Argentero e Myriam Catania sono rimasti in ottimi rapporti ed è stata la prima a sapere che Cristina Marino era incinta. A dicembre del 2019, tramite un post sui social annunciano la  gravidanza di Cristina, la bambina è nata nel 2020. Il suo nome è Nina Speranza e a giugno del 2021 i due si sposano a Città della Piave dove attualmente vivono.

Il profilo social di Cristina

Cristina Marino possiede un profilo Instagram con il nome @cristina__marino dove conta 526 mila follower.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.