Chi è Sophia Urista: età, nazionalità, profilo Instagram

Sophia Urista è una cantautrice e cantante americana, ed ha 36 anni. In passato è stata una concorrente del programma televisivo “The Voice” negli Stati Uniti, durante la stagione 11 dell’anno 2016. In questo contesto è stata selezionata direttamente dalla giuria presieduta da Miley Cirus.  Prima di “The Voice“, si era esibita al Brooklyn Hip-Hop Festival ed è stata presieduta da Quincy Jones. Sophia era una studentessa di medicina all’Università del Michigan, a 21 anni si è trasferita a New York per avviare la propria carriera di cantante, con il parere contrario dei genitori.

Per quello che riguarda la vita privata, è fidanzata dal 2015 con Jess King, istruttrice di fitness al Peloton dal febbraio 2015.

Le canzoni da solista di Sophia Urista più note sono “Girl on Girl”, “Smooth Pretender”, “Everything About You”; nell’ambito rock è molto nota per aver coverizzato vari brani dei Rage against the machine. Sophia Urista è la cantante principale della band “Brass Against”, a riguardo.

Con 42K follower su Instagram e 11K iscritti sul suo canale YouTube, è una star anche sul web e potete trovarla come @sophiaurista.

In tempi recenti è diventata protagonista di molti giornali scandalistici e di gossip per aver urinato sul palco, durante l’esibizione all’evento Welcome to Rockville. E non solo: dal video si vede chiaramente che l’abbia fatto addosso ad un fan con una telecamera montata sulla fronte, come si vede nel video e molte news non sembrano aver riportato. Il video è ovviamente diventato virale sul web da qualche giorno, ed è improbabile che rimanga online ancora a lungo (edit: il video è stato rimosso).

 

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.