Angelica Massera è una giornalista italiana che lavora come inviata per il programma televisivo “Striscia la Notizia”. Il programma è un’edizione satirica del telegiornale che si occupa di approfondire temi di attualità mediante inchieste, interviste e reportage tra il serio ed il comico. Angelica Massera si occupa di interviste e servizi sul campo, il più delle volte legati a casi di cronaca e problematiche sociali. Ha iniziato a lavorare per “Striscia la Notizia” nel 2020, dopo il grande successo ottenuto sui social, ed ha vinto anche il Premio Charlot nel 2019 come miglior personaggio femminile sul web.
Ha studiato teatro nonchè partecipato a diversi spettacoli, soprattutto a Roma. È nota anche per la partecipazione alla webseries #vitadamamma che l’ha resa particolarmente popolare. Ha partecipato a vari programmi televisivi tra cui Sabato italiano, Avanti un altro!, La vita in diretta, Striscia la notizia e Paperissima Sprint.
Età
Essendo nata nel 1985, Angelica Massera oggi ha 38 anni.
Potete trovarla su Instagram sul suo profilo ufficiale: @angelicamasseraofficial.
Matrimonio e figli
Foto: Angelicamassera, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.