14 foto dal tempismo perfetto

È incredibile come la fotografia possa cogliere un attimo della vita che altrimenti sarebbe sfuggito, o mostrarci un’immagine che non avremmo mai visto altrimenti. E, talvolta, questo avviene grazie al perfetto timing del fotografo.

C’è un famoso detto che recita “la fortuna aiuta gli audaci”, e probabilmente non c’è situazione in cui questo sia più vero che nella fotografia. Spesso, infatti, gli scatti più incredibili sono il risultato di una perfetta combinazione tra fortuna e preparazione: il fotografo deve essere pronto ad afferrare l’attimo giusto, ma deve anche essere fortunato abbastanza da essere lì al momento giusto.

In questo articolo, ti mostreremo alcune delle foto più incredibili scattate al momento giusto che abbiamo trovato su Internet. Potrai vedere animali che sembrano fare pose per la fotocamera, fenomeni atmosferici che sembrano usciti da un film di fantascienza, persone che compiono acrobazie improbabili e molto altro ancora.

Ma non ti preoccupare, non è necessario essere un fotografo professionista per cogliere un momento magico con la propria macchina fotografica. Spesso, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è un po’ di pazienza e di tenere gli occhi aperti alle opportunità che ci circondano.

E così, senza ulteriori indugi, lasciati sorprendere dalle foto più incredibili scattate al momento giusto che abbiamo trovato su Internet. Siamo sicuri che rimarrai a bocca aperta davanti a queste meraviglie della natura e della creatività umana!

 

Gattino

Fonte: Reddit.com

Canuomo

Fonte: Twitter

Luna rossa

Fonte: Twitter

Canuomo, il ritorno

Fonte: Twitter

Tramonto che sorride

Fonte: Twitter

Tram gigante

Fonte: Twitter

Questo uccellino

 

Fonte: Reddit.com

Scoiattolini

 

Fonte: Reddit.com

Basket

 

Fonte: Reddit.com

Si godeva un gelato in spiaggia

Fonte: Reddit.com

Foto mossa di cane

 

Fonte: Reddit.com

Tempismo perfetto!

 

Fonte: Reddit.com

Tappo di spumante in faccia

Fonte: Reddit.com

Si godeva un gelato in spiaggia

Fonte: Reddit.com

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.