30 foto di peni casuali su internet (NSFW)

Scientificamente sono casi di pareidolia, ovvero il vedere forme che richiamano qualcosa di familiare anche dove non ci sarebbero. Detta in maniera più simpatica, sono foto innocenti che contengono forme, dimensioni e proporzioni del membro maschile, e che proponiamo in questa sede senza pretese e senza offesa: giusto per farvi fare due risate.

Non si tratta di foto pornografiche, in questo caso: si tratta solo (hai detto niente!) di vedere cosa passa per la testa di chi guarda. Le foto in questione sono state scelte e scaricate da Reddit.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.