Film in TV di oggi sab 24 giu 2023

Film del Giorno del 24 Giugno 2023

Il palinsesto televisivo offre sempre una vasta scelta di film, e oggi non fa eccezione. Ecco una selezione di film trasmessi durante la giornata di oggi 24 Giugno 2023.

  1. “Dave – Presidente per un Giorno” (1993) – RETE 4 (16:30-19:00) Regia di Ivan Reitman, questo film commedia vede Kevin Kline e Sigourney Weaver come protagonisti. “Dave – Presidente per un Giorno” racconta la storia di un sosia del presidente degli Stati Uniti che si trova a ricoprire il ruolo quando l’originale cade vittima di un ictus. Con una trama divertente e interpretazioni brillanti, questa pellicola offre un’esperienza leggera e divertente per gli spettatori.
  2. “Il Colore della Libertà” (2020) – RAI 3 (21:20-23:15) Diretto da B.A. Brown e con protagonisti Lucas Till e Lucy Hale, “Il Colore della Libertà” è un dramma che affronta temi importanti come il razzismo e l’uguaglianza. La trama segue un giovane attivista dei diritti civili che si batte per la giustizia e l’uguaglianza in una comunità divisa dalla discriminazione. Questo film tocca corde emotive profonde e offre una riflessione sulla società contemporanea.
  3. “Big Mama” (2000) – TV8 (01:00-03:00) Questa commedia diretta da Raja Gosnell è interpretata da Martin Lawrence e Nia Long. “Big Mama” segue le vicende di un agente dell’FBI che si traveste da donna anziana per infiltrarsi in una comunità e risolvere un caso. Con momenti esilaranti e una buona dose di azione, il film offre divertimento e risate garantite.
  4. “Tre Croci per non Morire” (1970) – RETE 4 (03:20-04:55) Si tratta di un western diretto da William S. Regan, con protagonisti Keith Wood e Clint Hill. “Tre Croci per non Morire” è un classico del genere western che narra la storia di un uomo in cerca di vendetta dopo che la sua famiglia è stata brutalmente uccisa. Con paesaggi suggestivi e sparatorie avvincenti, questo film offre un tuffo nel selvaggio West.
  5. “Amore Mio Uccidimi!” (1973) – RETE 4 (04:55-06:10) Diretto da Franco Prosperi e con Paul Tiffin e Farley Granger come protagonisti, “Amore Mio Uccidimi!” è un dramma intenso che esplora i confini dell’amore e dell’ossessione. La trama segue una relazione complicata tra due individui che si trovano intrappolati in un ciclo di desiderio e autodistruzione. Questo film offre una narrazione avvincente e interpretazioni coinvolgenti.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.