Oriana Sabatini, nata il 19 aprile 1996 a Buenos Aires, è figlia dell’imprenditore ed ex attore argentino Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop, ed è nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini.
Inizia la carriera come modella a 13 anni e debutta in televisione nel 2011 con un ruolo nella telenovela Porque te quiero así. Ottiene il suo primo ruolo importante nel 2012 nella serie Aliados di Cris Morena, vincendo il premio di “miglior rivelazione” ai Kids Choice Awards Argentina nel 2013 e quello di “migliore attrice” nel 2014.
Nel 2017 lancia la sua carriera musicale con il singolo “Love Me Down Easy” e si esibisce come artista di apertura per Ariana Grande e Coldplay. Partecipa anche al festival Lollapalooza Argentina nel 2018. I suoi singoli successivi includono “El Ultimo Tango” (2019) e “Luna Llena” (2020).
Dall’estate del 2018, Oriana Sabatini è fidanzata con il calciatore argentino Paulo Dybala. I due si sono sposati il 20 luglio 2024 a Buenos Aires.
Il suo profilo Instagram è @orianasabatini.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.