Come scegliere l’abbonamento a DAZN

In vista della fase finale della stagione, DAZN ha deciso di fare un’offerta speciale per consentire agli utenti di riattivare il loro abbonamento. Questa offerta prevede il pagamento di 27.99 euro al mese invece di 39.99 per i primi quattro mesi. Tuttavia, non tutti possono usufruire di questa offerta. Solo i clienti che hanno ricevuto una mail possono riattivare il loro account con il pacchetto standard entro il 10 aprile. L’offerta è valida dal 6 al 10 aprile, quindi se hai ricevuto la mail e sei interessato, non perdere questa opportunità.

NB DAZN NON funziona con le VPN per quanto ne sappiamo e non c’è modo di farla funzionare con le stesse.

In ogni caso per i nuovi abbonati DAZN ha aggiunto un sacco di cose interessanti alla loro offerta. Quindi, adesso ti voglio spiegare tutto sui pacchetti che DAZN offre ai suoi utenti, ma ti avverto che ogni pacchetto ha un prezzo diverso, quindi devi stare attento a scegliere quello giusto per te.

Il pacchetto Start è sicuramente la scelta più economica, infatti costa solo 12.99 euro al mese. È un’opzione conveniente per gli utenti che vogliono risparmiare senza rinunciare a un servizio di streaming di qualità.

Il pacchetto Standard è anch’esso abbastanza economico, in quanto costa solo 29.99 al mese, ma devi sapere che l’abbonamento si rinnova automaticamente. Tuttavia, se vuoi disdirlo, puoi farlo facilmente dall’area “il mio account”. Ah, dimenticavo: questa opzione è disponibile solo per chi paga con carta di credito. Se invece preferisci avere un po’ più di flessibilità, c’è un’altra opzione. Puoi disdire il pacchetto standard con trenta giorni di preavviso, ma il costo mensile sarà un po’ più alto, ovvero 39.99 euro al mese. Quindi, devi valutare bene quale opzione fa al caso tuo.

Il pacchetto Plus è un po’ più costoso rispetto a quello Standard, ma ti offre di più. Costa 44.99 euro al mese, ovvero 15 euro in più rispetto al pacchetto base. Anche in questo caso, puoi disattivare il rinnovo automatico facilmente dall’area “il mio account”. Ma se vuoi avere la libertà di disdire l’abbonamento con un preavviso di trenta giorni, il costo mensile del pacchetto Plus sarà di 54.99 euro al mese. Quindi, devi valutare se i benefici extra che offre questo pacchetto valgono il costo aggiuntivo.

Abbonamento condiviso DAZN

Il pacchetto Standard ti permette di registrare fino a sei dispositivi e di guardare due dispositivi contemporaneamente, ma solo se sono connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Plus, invece, puoi registrare fino a sette dispositivi e guardare due dispositivi contemporaneamente anche se non sei collegato alla stessa rete internet. Questo può aiutarti a risparmiare sull’abbonamento.

Infine, il pacchetto Start ti consente di guardare una varietà di sport come il basket italiano ed europeo, la boxe, l’UFC, l’NFL, il calcio femminile e il meglio del fighting internazionale. Puoi registrare fino a quattro dispositivi e guardare due dispositivi contemporaneamente, ma anche in questo caso solo se sono connessi alla stessa rete internet. Quindi, se sei un fan di uno o più di questi sport, questo potrebbe essere l’abbonamento giusto per te. In base alle opzioni che abbiamo visto, ci sono tre pacchetti tra cui scegliere, ognuno con un prezzo diverso e delle caratteristiche specifiche. Quindi, è importante valutare attentamente quale abbonamento fa al caso tuo e soddisfa le tue esigenze.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.