Come contattare DAZN al telefono, in chat, via email

Hai un problema con DAZN e vuoi capire di cosa si tratta, parlando con un operatore? Se desideri telefonare all’assistenza DAZN puoi chiamare il numero (clicca per chiamare sul tuo telefono):

+39 02 8295 8308

Per contattare l’assistenza clienti di DAZN, inoltre, puoi seguire uno questi passaggi:

  1. WhatsApp: puoi scrivere al numero +39 3406473487, quindi come prima cosa salvalo in rubrica come DAZN Assistenza, poi scrivigli su WhatsApp per comunicare il tuo problema. Il servizio è attivo dalle 10,00 alle 23,00.
  2. Sito Web DAZN: Visita il sito web ufficiale di DAZN e cerca la sezione “Assistenza” o “Contatti”. Molte volte, troverai opzioni per contattare il supporto tramite modulo di contatto o chat dal vivo. Vai nel sito DAZN e clicca su SERVE AIUTO? in basso a destra, come mostrato nella screenshot di questa pagina.
  3. App DAZN: Se stai utilizzando l’app DAZN, cerca una sezione chiamata “Assistenza” o “Contatti” all’interno dell’app stessa. Potresti trovare informazioni su come contattare il supporto clienti.
  4. Social Media: DAZN è contattabile anche su Twitter, @dazn_help_ita
  5. Email o Numero di Telefono: help@dazn.com
  6. Assistenza Telefonica: Se è disponibile, puoi contattare il servizio clienti di DAZN chiamando il numero di telefono fornito sul sito web o nell’app. Ad oggi puoi chiamare al numero +39 02 8295 8308
  7. Chat dal Vivo: Alcune aziende offrono anche la possibilità di contattare il supporto tramite chat dal vivo sul loro sito web o nell’app. Vai nel sito DAZN e clicca su SERVE AIUTO? in basso a destra, come mostrato nella screenshot di questa pagina.
  8. Modulo di Contatto: Molte volte, troverai un modulo di contatto sul sito web di DAZN. Compila il modulo con le tue informazioni e la descrizione del problema. Vai nel sito DAZN e clicca su SERVE AIUTO? in basso a destra, come mostrato nella screenshot di questa pagina.

Prima di contattare l’assistenza clienti, assicurati di avere a portata di mano tutte le informazioni pertinenti, come il tuo account DAZN, il dispositivo che stai utilizzando e una descrizione dettagliata del problema che stai riscontrando. Questo aiuterà l’assistenza clienti a comprendere meglio la tua situazione e fornirti una soluzione più efficace. Foto di Mohamed Hassan da Pixabay, screen illustrativa dal sito di DAZN.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.