Rimanere per strada non è mai una bella esperienza: del resto succede sempre in modo imprevedibile, e molte persone che rimangono per strada non sanno davvero cosa fare, e a chi rivolgersi. In questi casi, fermo restando la massima prudenza necessaria (siamo pur sempre per strada, perlopiù in zone in cui non ci si potrebbe fermare), è necessario rivolgersi ad un servizio di carro-attrezzi autorizzato, in grado di spostare in modo sicuro il veicolo verso l’officina più vicina, e trasportare così gli eventuali passeggeri a destinazione. Vengono altresì offerti servizi di demolizione e anche di assistenza stradale nel malaugurato caso di un incidente.
Quali sono effettivamente i costi di questo servizio? È subito detto: in genere si parla di 50€ come costo base per le autovetture, e di 70€ per furgoni e motocicli.
SoccorsoStradale24.it è un sito web gestito dall’azienda Auto Service Cavaliere, che propone un servizio di soccorso stradale all’interno di tutto il Grande Raccordo Anulare (GRA), quindi è in grado di raggiungere qualsiasi zona di Roma entro un’ora dalla chiamata. È sufficente telefonare al numero riportato nel sito (3493981312) oppure scrivere una mail mediante il form di contatto sulla home page per ricevere assistenza entro un’ora, raggiungendo l’automobilista in difficoltà e trasportando il veicolo entro tempi davvero brevissimi. Gli operatori risponderanno alle richieste in ordine di arrivo, in modo da fornire il servizio di carro-attrezzi entro tempi più brevi possibile, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.