Netflix gratis? Ecco come!

Può sembrare assurdo, ma è davvero così: da qualche tempo sta circolando la notizia di Netflix disponibile gratis, ed è una notizia vera! L’iniziativa parte da lunedì 7 settembre 2020, ed è nata dopo cancellazione da parte di Netflix della prova gratuita di 30 giorni che era inizialmente disponibile per i nuovi clienti in prova.Chiunque vada su Netflix sul link:

Link per Netflix gratis: https://www.netflix.com/it/watch-free

avrà pertanto la possibilità di vedere gratis alcune serie (solo la prima puntata) ed alcuni film tra cui, ad esempio, I due papi.

Molti si sono chiesti perchè Netflix abbia fatto questa mossa, e probabilmente la risposta risiede nel voler fidelizzare i vecchi clienti ed acquisirne, soprattutto, di nuovi. Se non avete ancora acquistato un abbonamento Netflix, potete quindi andare all’indirizzo sopra riportato ed iniziare a guardare i vari video gratis. Se vi piacerà, siamo abbastanza sicuri che quando sarà il momento comprerete un abbonamento.

Non è dato sapere, al momento, per quanto tempo sarà disponibile questo genere di promozione.

Alcuni dei film disponibili gratisi sono Murder Mystery, Bird Box, I due papi. Tra le serie troverete invece Stranger Things, When They See Us ed Elite.

 

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.