Sciopero dei taxi del 24 novembre: tutti i dettagli

Oggi l’Italia dei taxi si ferma per protesta, praticamente all’unisono. Si contesta il ddl concorrenza che, secondo la totalità delle sigle sindacali, sfavorirebbe i taxi nel loro complesso, deregolamentando il settore mediante le liberalizzazioni non condivise. Al centro della protesta alcune parti specifiche del decreto, in particolare quelle che riguardano la “promozione della concorrenza, anche in sede di conferimento delle licenze, al fine di stimolare standard qualitativi più elevati“.

Lo sciopero in questione avrà luogo in tutta Italia da oggi alle ore 8 fino a stasera alle 22, e sarà concluso da un corteo previsto a Roma. Foto di Pexels da Pixabay

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.